About me

Ciao sono Gilda

e per spiegarti da dove nasce la mia passione per il mondo della sposa devo partire da molto lontano e raccontarti un po’ di me.

Sono sempre stata affascinata dagli abiti da sposa e questa passione mi è stata trasmessa proprio da mia mamma Maria Rosa, mia partner in crime in questa nuova avventura. Fin da piccola la osservavo cucire e ricamare, ero sempre circondata da stoffe, aghi, fili e creazioni che dal niente, man mano, prendevano vita…

Finalmente è arrivato il mio momento: ho avuto la possibilità di realizzare il mio sogno creando uno spazio inclusivo in cui vi possiate sentire accolte, comprese e valorizzate al massimo.

La moda spesso veste delle fisicità standard senza prestare attenzione alle esigenze di corpi più morbidi e formosi.
Per me era invece importante riuscire a rendere felici tutte le donne meravigliose che decideranno di affidarsi a me, indipendentemente dalla taglia.
Proprio per questo motivo ho deciso di inserire nella mia collezione una ampia selezione di abiti curvy, per rendere indimenticabile uno dei momenti più importanti della vostra vita.

Ho dedicato moltissime energie nella ricerca degli abiti che vi propongo: tessuti raffinati, dettagli preziosi e vestibilità confortevoli renderanno unica la vostra esperienza.

Insieme a mia mamma vi accompagneremo passo dopo passo in tutte le fasi che vi porteranno a vivere il vostro grande giorno: dalla scelta dell’abito, passando per la rimessa a modello su misura , fino allo styling finale.

Adesso tocca a voi!
Vi aspetto e non vedo l’ora conoscervi.